29 settembre 2023

Il 29 settembre, dalle 9:30 alle 14:00, si terrà presso l’Università di Milano-Bicocca il convegno "Innovare in modo responsabile e sostenibile tra centro e periferie del sistema giustizia". L'evento intende, da un lato, presentare i risultati finali del progetto PON Next Generation UPP e, dall'altro, riflettere sull’evoluzione della governance del “sistema giustizia” italiano e sul possibile ruolo delle università. Nel corso dell’evento verranno presentati e discussi cinque progetti, frutto della collaborazione tra il team di ricerca Bicocca e gli uffici giudiziari dei territori circostanti (Corte d'appello di Milano, Tribunale di Monza e Tribunale di Busto Arsizio):

Il corso è in fase di accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati di Milano

Edificio Agorà, U6, secondo piano, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Sala delle Lauree di giurisprudenza